CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO - AVVISO ADOZIONE

5 Dicembre 2023
Tipo articolo:

La legge 21 novembre 2000, n. 353  “Legge quadro in materia di incendi boschivi” dispone circa la conservazione e la difesa dagli incendi del patrimonio boschivo quale bene insostituibile per la qualità della vita

Con Delibera di Giunta Comunale n.  93 del 09.11.2023 è stato adottato il “Catasto delle aree percorse dal fuoco” - Catasto Incendi. Per trenta giorni consecutivi è pubblicato all’Albo Pretorio.

Chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni da redigere in carta semplice mediante consegna a mano presso l’ufficio Protocollo dell’Ente ovvero con invio alla PEC istituzionale: comune.chieve@mailcert.cremasconline.it  entro le ore 24 del giorno 05 gennaio 2024.

Si fa presente che i dati messi a disposizione e raccolti attraverso il Sistema Informativo della Montagna (SIM), relativi al periodo 2018-2022 hanno evidenziato l’assenza di incendi sul territorio comunale.

Area tematica: