P.E.B.A. PIANO PER L'ACCESSIBILITA' CITTADINA - CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

10 Aprile 2024
Tipo articolo:

La cittadinanza tutta, è invitata alla presentazione degli elaborati progettuali,

nell’assemblea pubblica

indetta per il giorno di LUNEDI’ 15 APRILE  ALLE ORE 21:00

PRESSO LA SALA CONSILIARE

Durante l’assemblea sarà possibile esprimere eventuali istanze e suggerimenti, al fine di una più ampia partecipazione di tutti i Soggetti coinvolti nella elaborazione del P.E.B.A. stesso

************************

Per la tutela degli interessi diffusi ed al fine di contribuire alla determinazione delle criticità presenti sul territorio comunale di Chieve, nell’ambito dell’elaborazione del suddetto PE.BA (Piano Eliminazione Barriere Architettoniche), chiunque ritenesse di formulare proposte, richieste, suggerimenti, istanze riguardanti i temi dell’accessibilità potrà farlo utilizzando il questionario predisposto (da ritirare presso gli uffici comunali all'ufficio tecnico o sul sito del comune) e consegnandolo agli uffici comunali entro il 09/03/2024.

L'Amministrazione Comunale poi valuterà quanto pervenuto.

Info nell'avviso

Tag: